Articoli

Prevent4Work Secondo Simposio – Aalborg (Denmark) – 27 Novembre

2 ° Simposio sui disturbi muscoloscheletrici – Aalborg, 27 novembre 2020.

Registrati ora per prenotare il tuo posto per partecipare fisicamente o virtualmente al simposio (link per la registrazione: https://www.tilmeld.dk/ucn-workingwithpain)

Il 2 ° simposio Prevent4Work si terrà il 27 novembre 2020 ad Aalborg, in Danimarca, e si svolgerà in concomitanza al “2° simposio sui disturbi muscoloscheletrici intitolato “Lavorare convivendo col dolore”.

Il Simposio è organizzato dal Dipartimento di Fisioterapia del College Universitario del nord the Danimarca, e dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie della Salute dell’Università di Aalborg, e finanziato dal progetto Erasmus + Prevent4Work.

Vari esperti internazionali presenteranno gli ultimi sviluppi nell’ambito dei disturbi muscoloscheletrici e le prospettive per affrontare tali disturbi in relazione al lavoro e al divertimento.

I seguenti relatori internazionali presenteranno i i punti chiave:

  • Dr. Mary O’Keeffe University of Sydney
  • Dr. Jonathan Hill Keele University
  • Prof. Andreas Holterman, Centro nazionale di ricerca per la salute sul lavoro
  • Dr. Einar Baldvin Baldursson. Specialista in psicologia del lavoro e dell’organizzazione, Università di Aalborg
  • Prof. Pascal Madeleine, Università di Aalborg

Informazioni importanti:

Ci aspettiamo di tenere il Simposio presso l’Università di Aalborg, Niels Jernes Vej 8, 9220 Aalborg, in conformità con le attuali linee guida COVID-19 dettate dal del Consiglio Nazionale della Sanità, inclusa la riduzione dei partecipanti per soddisfare i requisiti di distanziamento ecc.

In caso di modifiche alle linee guida che comportino l’annullamento della partecipazione fisica al Simposio, sarà invece possibile partecipare alla conferenza online. In tal caso ai partecipanti verrà rimborsata la quota di iscrizione.

Arrivederci a novembre.

Share This Post:

No Comments :

Lascia un commento :

* Your email address will not be published.


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.